• -15%
K 330 LT 3 KITER Disincrostante a...

K 330 LT 3 KITER Disincrostante a base di una miscela di acidi forti detartrante ad alta concentrazione

Potente disincrostante a base di una miscela di acidi forti per rimuovere incrostazioni di calcare e cemento da pavimenti, serpentine, chiglie d'imbarcazioni, betoniere, caldaie e tubazioni. K 330 è utilizzato principalmente per: rimuovere incrostazioni di gesso, calce e cemento, dovute all'esecuzione di lavori di muratura, da pavimenti resistenti agli acidi.

Acquistabile in singola tanica o in cartone confezionato da 4 taniche.

KT13004.3L
18,22 € 21,44 € -15%

 

K330
Disincrostante detartrante ad alta concentrazione.

Generalità 
K 330 è un disincrostante acido tamponato altamente concentrato, adatto per eliminare le incrostazioni più difficili di calcare e cemento dalle superfici resistenti agli acidi.

Campi di applicazione
K 330 è utilizzato principalmente per: rimuovere incrostazioni di gesso, calce e cemento, dovute all'esecuzione di lavori di muratura, da pavimenti resistenti agli acidi; eliminare le efflorescenze bianche dai pavimenti in cotto e grès; pulire a fondo i pavimenti industriali in cemento aprendone i pori per prepararli a trattamenti di protezione e antipolvere; eliminare macchie e incrostazioni di ruggine da tutte le superfici resistenti agli acidi; disincrostare serpentine, tubazioni, caldaie, betoniere, chiglie di navi.

Modalità  d'impiego
Diluire K 330 in acqua alla percentuale variabile dal 2 al 20% (200 ml-2 litri ogni 10 litri d'acqua), in funzione del grado di incrostazione da rimuovere. K330 si utilizza per pulizie manuali o ad immersione di attrezzi e parti smontabili, pulizie a ricircolo (C.I.P.) di impianti e macchinari, pulizie a spruzzo di impianti, pulizia di fondo dei pavimenti a mano con mop e carrello strizzatore o con monospazzola. Prima dell'utilizzo del prodotto, effettuare una prova preventiva per verificare la resistenza della superficie alla corrosione acida. Dopo l'uso, risciacquare immediatamente e abbondantemente più volte con acqua e neutralizzare la superficie con una soluzione al 2% di EUSTRIP. Tempi di contatto prolungati possono danneggiare le superfici. Non utilizzare K 330 su marmo, pietre calcaree, pietre lucidate a piombo, alluminio, cromature, metalli teneri.

Ulteriori informazioni
Pericolo - Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. In caso di contatto con la pelle o gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Non miscelare con altri detergenti.

ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

Tipo di confezionamento
Tanica LT 3
Scegli l'imballaggio
Imballaggio 4
967 Articoli
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato:

Product added to compare.