• -15%
KOS ML 750 KITER Detergente...
KOS ML 750 KITER Detergente...

KOS ML 750 KITER Detergente igienizzante HACCP sanificante universale idroalcoolico

Detergente igienizzante universale idroalcoolico a veloce asciugatura, rapido, pronto all'uso, adatto per tutte le superfici lavabili e per superfici HACCP. Rimuove olii, grassi, inchiostri, ditate. Contiene didecildimetilammoniocloruro, agente igienizzante a largo spettro di azione.

Acquistabile in singolo flacone o in cartone confezionato da 12 flaconi.

KT20020.750M
3,94 € 4,64 € -15%

 

KOS Detergente igienizzante universale idroalcoolico.

Generalità 
Detergente igienizzante universale rapido pronto all'uso a base alcoolica per tutte le superfici lavabili. Ideale per la manutenzione e l'igienizzazione giornaliera di tutte le superfici e attrezzature soggette a frequente contatto con le mani in uffici, sale da bagno, cucine, ambienti ospedalieri e HACCP, mezzi di trasporto pubblico. Rimuoveolii, grassi, inchiostri, ditate. Essicca velocemente senza lasciare residui e aloni e senza bisogno di risciacquo e lascia le superfici lucide e brillanti. Rinfresca e deodora l'ambiente. Contiene didecildimetilammoniocloruro, agente igienizzante a largo spettro di azione.

Campi di applicazione
KOS sostituisce l'alcool negli interventi di pulizia giornaliera in uffici, scuole, hotels, ospedali, case di riposo e di cura, ambienti HACCP di comunità , ristoranti e mense, esercizi per la preparazione e la distribuzione di alimenti, industrie alimentari e lattiero-casearie.KOS è utilizzato su:scrivanie, mobili, tavoli, sedie, video e tastiere computer, telefoni, maniglie, pulsantiere, porte, pareti, piani di lavoro, lavelli, articoli sanitari, frigoriferi, attrezzature, macchinari, dispense, scaffalature, bidoni rifiuti, imballaggi e cartoni. non intacca le superfici e può essere utilizzato su superfici smaltate, cromate e zincate, marmi, plastica, acciaio, ceramica, alluminio, vetro, materiali tessili, legno, cartone.

Modalità  d'impiego
Pulizia e igienizzazione di mobili e arredi: spruzzare direttamente sulla superficie e strofinare con panno o carta fino a completa rimozione dello sporco e asciugatura. Per ridurre i tempi di lavorazione o per l'utilizzo su superfici sensibili all'acqua spruzzare su panno o carta e strofinare sulla superficie. Non richiede risciacquo. Non usare su policarbonato trasparente e su plastiche sensibili ai solventi.

Ulteriori informazioni
Attenzione: liquido e vapori infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. In caso di irritazione degli occhi: consultare un medico.

ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

Tipo di confezionamento
Flacone ML 750
Scegli l'imballaggio
Imballaggio 12
727 Articoli
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato:

Product added to compare.