Fornitura Tappeti

La funzione di un tappeto (per interni, per esterni o da incasso) è di costituire una BARRIERA CONTRO LO SPORCO, quindi trattenere sporco, residui (sassolini, ecc.) e assorbire l’eccesso di acqua trasportato dalle persone che entrano/escono dalla struttura, per questo i tappeti di solito vengono qualificati come TAPPETI ASCIUGAPASSO.

La Unikem Professional si occupa della fornitura di tappeti per il condominio sia per ambienti interni che per le aree esterne, i tappeti sono proposti in una ampia gamma di colori, di dimensioni e modelli. Tra i nostri articoli proponiamo anche guide condominiali e tappeti su misura in base a richieste specifiche dell’amministrazione condominiale.

Tutti i nostri tappeti sono forniti di bordi antinciampo.

Tra i tappeti condominiali per gli ambienti interni proponiamo tre linee che si distinguono per passaggi di bassa intensità (300-500 passaggi giornalieri), media intensità (500-800), alta intensità (800-1200 passaggi giornalieri).

 

Il TAPPETO PARIGI, ideale per ingressi  condominiali, è un prodotto di buona qualità ma con un prezzo contenuto. Indicato per ambienti con passaggi di bassa intensità (300-500 passaggi giornalieri). Rimuove sporco e polvere dalle suole delle scarpe , riducendo molto la quantità di detriti che viene portata all’interno degli edifici, assorbe acqua fino a circa quattro volte il suo peso proteggendo i pavimenti, previene inciampi grazie al bordo preformato e evita le scivolate sui pavimenti umidi, il supporto in PVC mantiene il tappeto ben fermo sul posto, migliora l’aspetto estetico dell’ambiente dove viene collocato. Il tappeto è in tessuto velour in polipropilene rasato nei colori sale e pepe in un ampia gamma di colori e misure, ma con possibilità di essere fornito anche su misura in base alle richieste specifiche dell’amministrazione condominiale.

Come si pulisce: Pulire con aspirapolvere, battitappeto, lavasciuga, polvere e granuli a secco.

Il TAPPETO WASH AND CLEAN, ideale per ingressi condominiali piccoli o ampi, uffici, ecc . Lavabile in lavatrice a 30°.  Indicato per ambienti con passaggi di media intensità (500-800 passaggi giornalieri). Assorbe 2,5 litri di acqua al metro quadro, cattura e trattiene sporco e polvere,  costituito da filati di nylon morbidi con toni accesi, che rimangono tali anche dopo un uso prolungato. Dotato di bordi anti-inciampo in pvc flessibile e resistente e per questo idoneo al lavaggio in lavatrice a 30°. Il suo basso spessore agevola il passaggio di carrelli, valigie, sedie a rotelle. Prodotto  libero da agenti tossici, il fondo in vinile è resistente all’umidità, è antiscivolo e non macchia il pavimento.  Il tappeto è in tessuto velour in poliammide lavorazione twist in tinta unita in un ampia gamma di colori e misure, ma con possibilità di essere fornito anche su misura in base alle richieste specifiche dell’amministrazione condominiale.

Come si pulisce: Pulire con aspirapolvere, battitappeto, lavasciuga, macchina lavatrice. Far asciugare bene e in piano.

Il TAPPETO VENERE, ideale per ingressi condominiali piccoli, medi o ampi,uffici, scuole, ecc. con grande potere assorbente. Indicato per ambienti con passaggi di media intensità (500-800 passaggi giornalieri). Tappeto di ottima qualità in tinta unita con toni accesi. Assorbe oltre 4 litri di acqua al metro quadro  Cattura e trattiene sporco e polvere riducendo molto la quantità di detriti che viene portata all’interno degli edifici. Costituito da filati di nylon morbidi con toni accesi, che rimangono tali anche dopo un uso prolungato. Dotato di bordi anti-inciampo. Il suo spessore agevola il passaggio di carrelli, valigie, sedie a rotelle. Libero da agenti tossici, il fondo in vinile è resistente all’umidità, è antiscivolo e non macchia il pavimento. Il tappeto è in tessuto rasato 100% poliammide, colori accesi e compatti, molto bello.

Come si pulisce: Pulire con aspirapolvere, battitappeto, lavasciuga, polvere e granuli a secco.

Il tappeto VENERE viene impiegato anche per produrre guide e tappeti su misura con bellissimo effetto estetico.

IL TAPPETO GIOVE, è il  TOP DI GAMMA DEI TAPPETI asciugapasso e ferma sporco, robustissimo di altissima qualità praticamente indistruttibile. Tappeto adatto anche ad un utilizzo in esterno in aree totalmente o parzialmente coperte.

E’ un tappeto Indicato per ambienti con passaggi di alta intensità (800-1200 passaggi giornalieri).

Assorbe oltre 6 litri di acqua al metro quadro ed è quindi indicato anche per residui di acqua in cucine, sotto lavelli, etc.  Cattura e trattiene sporco e polvere. Il fondo chiodato in gomma naturale impedisce al tappeto di spostarsi rendendolo sicuro ed antiscivolo. Dotato di bordi anti-inciampo in gomma naturale. Libero da agenti tossici. Il motivo a quadri in rilievo (struttura lamellare) permette di rimuovere e catturare lo sporco e l’umidità.

Il tappeto è in tessuto pile lavorato in continua con effetto a rilievo.

Come si pulisce:  pulire con aspirapolvere, battitappeto, lavasciuga, idropulitrice.

Per i tappeti condominiali dedicati alle aree esterne proponiamo una unica linea i TAPPETI SATURNO, che hanno la caratteristica di essere barriere FERMASPORCO DRENANTI SENZA SUPPORTO. Adatto a traffico pedonale intenso (oltre 1000 passaggi).

La linea di tappeti Saturno è prodotta con un composto in PVC vinilico a ricciolo continuo.

La particolare struttura a riccioli riesce a rimuovere lo sporco dalla suola delle scarpe impedendone la diffusione all’interno degli edifici.

Il tappeto Saturno senza supporto è adatto ad ambienti esterni in quanto altamente drenante nei confronti di acqua ed altri liquidi e dello sporco; infatti lo sporco rimosso dalle suole può defluire senza rimanere imprigionato nel tappeto ed anche la pulizia del tappeto in tal senso è facilitata.

Il tappeto Saturno può essere posizionato anche all’interno di incassi.

I tappeti Saturno sono realizzabili in tutte le misure anche di grandi dimensioni e rifiniti con bordi antinciampo e si prestano ad essere personalizzati anche con loghi o scritte. I tappeti di questa linea sono molto utilizzati per la loro comodità, resistenza e durata e sono garantiti per passaggi molto elevati. I TAPPETI SATURNO esistono anche nella versione CON SUPPORTO (saturno Light e Saturno Extra).

Come si pulisce: Sono tappeti facili da pulire, infatti basta rimuoverli arrotolandoli e aspirarli. Se necessario si possono lavare a vapore o a pressione, utilizzando eventualmente un detergente neutro.

Filtra per

Categorie
Prezzo
Produttori
Scegli il Colore
Scegli la Misura
Scegli Utilizzo
Filtro
Product added to compare.

Buone Vacanze! 

Avvisiamo tutti i clienti che gli ordini ricevuti e pagati dal 1 agosto 2021 al 29 agosto 2021 verranno evasi dal 30 agosto 2021 UNIKEM PROFESSIONAL SRL