Detergenti per Moquette e Tessuti

Come pulire la moquette e i tessuti? Le superfici tessili e la moquette possono essere costituiti da vari tipi di fibre di origine naturale, quali lana e cotone, o in fibra sintetica tipo nylon, polipropilene, poliestere.

La rimozione dello sporco è eseguita manualmente con uno specifico detergente per moquette quando si tratta di piccole porzioni di moquette o tessuto, altrimenti viene affrontata con l'ausilio di macchine lavamoquette ad iniezione estrazione, con monospazzola e spazzola moquette o disco mop (sistema bonnet) e con sistema ecologico con macchinario che genera vapore, ideale anche per poltrone e divani in tessuto.

Il detergente per moquette viene scelto in base della tecnica di pulizia impiegata, l'azione pulente è rapida ma delicata ed è efficace su tutti i tipi di macchie.

Per evitare di effettuare frequenti e onerosi lavaggi di fondo consigliamo di intervenire tempestivamente sulle macchie in modo da renderne facile e completa l'eliminazione.

Filtra per

Prezzo
Produttori
Tipo di confezionamento
Filtro
Product added to compare.

Buone Vacanze! 

Avvisiamo tutti i clienti che gli ordini ricevuti e pagati dal 1 agosto 2021 al 29 agosto 2021 verranno evasi dal 30 agosto 2021 UNIKEM PROFESSIONAL SRL