Disinfettanti Sanificanti Pmc

La pulizia e igienizzazione quotidiana e la sanificazione periodica assumono un ruolo centrale nel momento storico che stiamo vivendo. Una superficie molto sporca deve essere prima pulita per potere essere adeguatamente sanificata perchè la presenza di materiale organico riduce l 'efficacia del disinfettante.

Un disinfettante deve avere un ampio spettro di azione, non essere tossico, non depositare residui dannosi sulle superfici di contatto ne danneggiarle, avere una azione rapida e mantenere la sua attività per un periodo di tempo il piu' lungo possibile. Un prodotto disinfettante oltre a svolgere una azione di pulizia deve rimuovere l'eventuale carica batterica presente sulla superficie.

Il prodotto di punta della nostra linea è il disinfettante virucida PMC ALCOR KITER, che svolge una doppia funzione, rimozione degli sporchi più gravosi e disinfezione completa grazie alla sua attività battericida, fungicida e virucida. Altri prodotti disinfettanti battericidi come il Kitersan o prodotti BIOCIDI come Oxy e Vichlor di impiego professionale vengono utilizzati per tutte le superfici.

I nostri disinfettanti ed in particolare il virucida Alcor, il battericida Kitersan e il disinfettante Oxy sono utilizzati per la nebulizzazione a nebbia fredda nelle operazioni di sanificazione. Tra i prodotti degni di nota anche il nostro ALCOKIL 77 detergente igienizzante con contenuto di alcool all'80% a forte potere sgrassante e asciugatura rapida , senza residui e senza risciacquo.

Product added to compare.