Pulizia della Moquette e Tessuti

Le lavamoquette ad iniezione estrazione vengono utilizzate per la pulizia di moquette e tappeti a pelo corto e lungo. Sono composte dal corpo macchina, dai tubi e dal pattino esterno che è utilizzato per spruzzare la soluzione ed aspirare la moquette.

Queste macchine possono essere accessoriate con pattino a spazzola rotante che aiuta ancor di più a migliorare il risultato di pulizia rimuovendo lo sporco sino alla base delle fibre di moquette (pettinandolo letteralmente verso l'alto).

Da ricordare anche il sistema SMART Kit che con il set PRESPRAY permette un PRETRATTAMENTO che aiuta a staccare lo sporco dalle fibre tessili prima di passare alla pulizia con lavamoquette. Il vantaggio si concretizza nel minore "bagnamento della superficie tessile" in quanto in caso di sporco vecchio e ostinato, l'utilizzatore non è costretto a passare "ripetutamente" sulla macchia nel tentativo di rimuoverla, ma riuscirà, grazie al pretrattamento con cui si irrora la soluzione pulente, ad aspirare lo sporco in pochi passaggi.

 

Filtra per

Prezzo
Produttori
Compra o Noleggia
Scegli il Noleggio
Macchina senza Noleggio
Filtro
Product added to compare.