Monospazzole

Macchinario largamente impiegato e di grande utilità per qualsiasi lavoro di pulizia è la MONOSPAZZOLA.

Strumento versatile e fondamentale per svolgere un servizio di pulizia professionale, è utilizzata per la pulizia di fondo dei pavimenti, per la lucidatura delle pavimentazioni trattate con cera, per la cristallizzazione dei pavimenti in marmo e lucidatura del granito, ma viene impiegata anche nella pulizia e manutenzione di pavimenti in legno, ceramica, linoleum e marmo.

Proponiamo monospazzole piu potenti che vengono impiegate per la MICROLEVIGATURA dei pavimenti in marmo in abbinamento ad utensili dedicati quali il sistema SPONGELUX SUPERSHINE della ditta Klindex o il SISTEMA ELICA.

Abbiamo a disposizione anche monospazzole per la CARTEGGIATURA RIPRISTINO DI VECCHI PARQUET accessoriate con cappa aspirante e disco trascinatore per carta vetrata naturalmente abbinate ad una serie di dischi in carta vetrata e ai prodotti per il trattamento del vostro parquet.

Normalmente le monospazzole vengono utilizzate in abbinamento ai dischi abrasivi che sono generalmente in feltro e servono per la lucidatura, per la finitura o per la deceratura o per la rimozione di sporchi pesanti e incrostati.

Le monospazzole possono essere piu' o meno potenti, a secondo delle ore di lavoro che debbo affrontare e il tipo di sporco da rimuovere,  1000 w, 1300 w, 1500 w ed oltre. Anche gli RPM, cioè i giri della spazzola per minuto, ne indicano applicazioni differenti, pulizie di fondo a 150 RPM, lucidatura a bassa e alta velocità 300-500 RPM, sino alle altissima velocità a 1500 RPM. Anche il diametro del piatto e il peso della monospazzola possono fare la differenza nelle pulizie di piccoli e grandi ambienti. Si parte da 13" per arrivare all 20" e da piccoli pesi 30-40 chili sino a pesi piu' importanti.

Filtra per

Prezzo
Produttori
Compra o Noleggia
Scegli il Noleggio
Macchina senza Noleggio
Filtro
Product added to compare.